THIS IS THE FORUM BY VILLA BONELLI!!!

Ke mattinata ragazzi!, roba ke ha dell'assurdo!

« Older   Newer »
  Share  
-Kiakkia-
icon3  view post Posted on 28/5/2007, 15:00




regà scusate se il post è lunghissimo ma nn ce l'ho fatta a riassumere più di così :timido:

inizierei col dire ke già 1 temporale e 1 bufera di vento freddo il 26 di Maggio sono cose un pò paradossali, e questo è appurato, ma poi se in tutto ciò una all'uscita da scuola deve andare a prende l'auto in queste condizioni è assurdo!!!! facciamo una "breve" analisi della situazione in cui la sottoscritta si è ritrovata tra le 13.15 e le 14.30:

- esco da scuola e tra la bufera mi rendo conto di avere addosso solo una magliettina sbracciata leggerissima (con le prese d'aria tipo geox -.-"), 1 coprispalle altrettanto leggero... e fuori c'erano 10 gradi, a voler esagerare! :cold:
- la prospettiva era "in 5 sotto 1 ombrello" (sembra una sit-com) ergo tutte e 5 fracike... invece alla fine sotto il mio caro ombrellino, ke non voglio neanke sapere xkè ce l'avevo in cartella, eravamo io rakele e francy a tratti...
- inizia the last fight: Kiara VS Ombrello (di merda, direi).. dopo qualke rovesciamento e insubordinazione da parte dell'ombrello cmq la sottoscritta ha avuto la meglio su di lui xkè è riuscita a governarlo.. stavo a fa tipo 1 rodeo... cn l'ombrello poi >,< [inutile descrivere la mia espressione ogni volta ke l'ombrello mi si ribaltava!] :chair:
- ci si ferma sotto la GS (dv tra l'altro stavo x lasciarci 1 braccio visto ke la porta nn mi ha "percepita" e stava kiudendosi con il mio braccio in mezzo, vabbè! -_- ) x attendere il caro amico cotral e un signore, dopo 1 (poco probabile) incontro stile raffaella carrà con anna (ke aveva scambiato x la figlia di un suo amico...) :woot: , ci kiede cortesemente di accompagnare una nonnina carina ai palazzi dall'altra parte della strada xkè da sola nn riusciva ad attraversare... al ke le 3 prodi pulzelle (io, rakele e claudia) prendono ombrello, busta della spesa e vekkina carina e, molto efficentemente, la portano a casa. A questo punto 1 minuto di silenzio x i capelli di Claudia, piastrati a mezzanotte, ke potete ben immaginare ke fine hanno fatto!! :risata:

[il minuto trascorre, i presenti abbassano lo sguardo e meditano circa la rottura del legame idrogeno nei capelli di Claudia a causa della pioggia]

- intravediamo in lontananza un cotral: :blink: miraggio!!!! arriva nella sua lentezza e le nostre 5 eroine salgono tutte infreddolite ma soddisfatte e inorgoglite per l'obiettivo raggiunto! LE ULTIME PAROLE FAMOSE -___-" ...e, x la serie "i mali arrivano sempre a braccetto", vediamo l'autista (x li amici "autiere") scendere... O.o mah! risale, preme qualke pulsantino con la faccia di uno ke è la prima volta ke vede quella roba, riscende, smanetta con i tergicristalli, ne smuove uno, smuove l'altro, li sovrappone, li incastra, li rimette al loro posto, risale, ricomincia a smanettare con i pulsanti, bestemmia in aramaico antico si gira verso di noi e fa "e misà ke coi tergicristalli ke nn vanno sulla pontina non ci si può proprio andare... brutta notizia: dovete scendere e aspettare il prossimo!!!!!!" :shocked: :shocked: :shocked: COOOOSAAAAAAAA??????? [in tutto ciò, fuori imperversava la bufera NdR]
io comincio a intrattenere l'auto facendo arrivare la notizia anke alle persone sedute infondo, ke dalle facce tranquille credo nn avessero capito la gravità della situazione! insomma, noi si scende e ci si riapposta in fermata, con il doppio della gente ad aspettare il prossimo autobus ke, guarda caso, è quello per nettuno: strapieno!! :NOWORD:
- si sale sul cotraluzzo x nettuno, l'autista ci sklera xkè eravamo in troppi (scusami tantissimo se quel cartoccio di autobus precedente nn funge neanke cn il carbon fossile, kiedo infinitamente perdono! :ranting: ), e si parte... qua arriva il bello! altezza castel romano e si progetta una nuova disciplina olimpica: il TETRIS UMANO SU COTRAL IN CORSA!!!!!!!!!!!!! è stato qualcosa di tremendo, vi risparmio gli incastri tra persone :bye2:
- si arriva a pomezia, pensando nel frattempo al modo + atroce x uccidere il caro Sig. Cotral, e farei una breve parentesi con tanto di applausi di sottofondo x quella stupenda creatura di Dio ke era sul cotral... bellissimooooooooooooo *.* :wub:
- dopo qualke mancato incidente e qualke furiosa clacsonata dell'autista sulla via del mare finalmente a Martin.. scendo sklerando contro na stronza ke tutta incazzosa mi dice di sbrigarmi a scendere mentre io cerco di scavalcare le 100 persone rispettando le regole del tetris (nn sia mai ke me squalificavano dal torneo) :nono: e comincio a percorrere la via di casa! il vento s'era alzato na cifra e lungo la via ho dato vita alla seconda nuova disciplina olimpica della giornata: il SALTO DELLA POZZA nelle sue varianti ALLA CIECA, e CON RODEO DI OMBRELLO (ke, va ricordato, aveva avuto inizio alla GS di spinacity)... :B): tralascio i particolari circa i risultati ottenuti una volta tornata a casa, nn è proprio 1 sport ke fa per me dato ke sn entrata nel pianerottolo con i jeans bagnati fino a metà polpaccio!!! ^^"

e insomma eh.... spero ke leggendo qualke risata ve la siate fatta xkè almeno così potrei dare un senso a tutto ciò ke è successo oggi... ma nn era meglio se me ne stavo a casa a dormì????? :sleep: :sleep: :sleep:

bella pe' voi... io c'ho ancora il freddo nelle ossaaaaaaaaaaa :bye2:
 
Top
tenrip
view post Posted on 28/5/2007, 23:12




muahauahauahauaaahauahauaahaaua :P

Ehm volevo dire..

sono molto dispiaciuta.. :cry: :cry: :cry: :cry:

Spero che domani possa andarti meglio.. anche se viste le previsioni.. temo che dovrai dilettarti ancora nelle varie discipline sportive.. ma questa volta vogliamo una medaglia :shifty: :shifty:

altrimenti i prox giorni ti aspetterà un duro allenamento :D
 
Top
-Kiakkia-
view post Posted on 29/5/2007, 14:47




tranquilla puoi ridere^^

cmq oggi ringraziando Dio sn tornata in makkina :woot:
 
Top
tenrip
view post Posted on 29/5/2007, 22:10




CITAZIONE (-Kiakkia- @ 29/5/2007, 15:47)
cmq oggi ringraziando Dio sn tornata in makkina :woot:

Nuuuu e dove sta il divertimento? :D

Dai per domani ti ho iscritta alle olimpiadi .. facci onore :P
 
Top
-Kiakkia-
view post Posted on 30/5/2007, 13:57




wooooooowwwwwwww!!!! ma grazieeeeeee^^
 
Top
4 replies since 28/5/2007, 15:00   168 views
  Share