THIS IS THE FORUM BY VILLA BONELLI!!!

Nuova Ford Fiesta

« Older   Newer »
  Share  
pink fairy
view post Posted on 13/10/2007, 15:30




La concept car Verve, esibita da Ford a Francoforte, ha intrapreso il cammino che la portera' negli autosaloni di tutta Europa nei panni della nuova Ford Fiesta. Le camuffature applicate sul muletto preda del nostro fotografo sono ancora abbondanti, ma le proporzioni sembrano molto vicine alla fascinosa Verve, cosi' come la sagoma dei fari anteriori e la grande presa d'aria che caratterizza il forntale. Il posteriore e' un trionfo di nastro adesivo nero, ma anche qui non e' difficile intuire una spiccata somiglianza con il succitato prototipo scarlatto.
La parentela con Mazda 2 non fa altro che avvalorare la tesi di una versione di serie molto dinamica e sinuosa. Certo, la patinata versione da salone risulta sicuramente piu' sportiva e futuristica di quella che potra' debuttare nei concessionari (leggasi cerchi da 18"), ma i tratti comuni gia' ci sono.
Dal punto di vista motoristico sono chiaramente attese interessanti novita' sia dal fronte a benzina che da quello a gasolio, ma non vi e' ancora nulla di ufficiale a riguardo. Le motorizzazioni benzina attese dovrebbero partire da un 1.3 litri, passando per il 1.6 fino a raggiungere quota 1.8 litri, mentre per quel che riguarda i propulsori a gasolio, la gamma dovrebbe comporsi di un 1.4 ed un 1.6 litri.
In futuro potrebbero arrivare una o piu' declinazioni sportive, con le canoniche denominazioni "di casa" ST e RS. Plausibile l'adozione del nuovo cambio a doppia frizione in sviluppo da parte di Ford sulla falsa riga del fulmineo DSG di casa Volkswagen.

da Msn Motori

image

image

image

image

image

image

image

nn è ke m faccia impazzire...ok,sportiva,forma particolare...ma nn m piace moltissimo :bounce: (fofisti nn uccidetemi :P )
 
Top
=makko=
view post Posted on 13/10/2007, 16:56




non so...come tutte le nuove uscite dovrei prima vedere e toccare con mano...ma non mi dispiace..
 
Top
-Kiakkia-
view post Posted on 14/10/2007, 14:42




oddio quel rosso bourdeaux è fantastico!!!! :wub: la voglio io la makkina di quel colore *.*
 
Top
fede.chicca
view post Posted on 14/10/2007, 16:56




è un pò...come dire...strana... :unsure: :unsure: cmq si, concordo con kiara...quel bordeaux è veramente bellino...
 
Top
pink fairy
view post Posted on 14/10/2007, 21:03




CITAZIONE (-Kiakkia- @ 14/10/2007, 15:42)
oddio quel rosso bourdeaux è fantastico!!!! :wub: la voglio io la makkina di quel colore *.*

kià...fallo 1 po' + kiaro ed è il colore del vestito mio :P

kiuso OT,scusate :lol:
 
Top
=makko=
view post Posted on 15/10/2007, 08:07




se fanno anche il 2.0 tdci 136 cavalli la prendo immediatamente...
 
Top
5 replies since 13/10/2007, 15:30   169 views
  Share