THIS IS THE FORUM BY VILLA BONELLI!!!

L'ANGOLINO CULINARIO..., fede ed ema for presidents...

« Older   Newer »
  Share  
fede.chicca
icon6  view post Posted on 30/10/2004, 08:13




allora, visto che io ed Ema siamo delle cuochette "discrete" (chi ha provato i nostri piatti lo può ben dire)...
apro questo topic per tutti coloro a cui piace mangiare bene...e se vi interessa qualche ricetta, vi daremo un assaggio (sempre in tema) della nostra "abilità".....


















PS: Ema fa dei dolci spettacoalri.... ve lo assicuro.....

Edited by fede.chicca - 31/10/2004, 09:14
 
Top
fede.chicca
view post Posted on 30/10/2004, 08:25




i nostri piatti da battaglia?
Fede: pasta al salmone e ai funghi....
Ema: tiramisù e ciambellone





 
Top
marko.aka.veleno
view post Posted on 30/10/2004, 11:07




io ho provato sia il tiramisù di Ema ke la pasta al salmone di Fede e devo dire ke nn è x niente male..
 
Top
fede.chicca
view post Posted on 31/10/2004, 09:13




CITAZIONE (marko.aka.veleno @ 30/10/2004, 11:07)
io ho provato sia il tiramisù di Ema ke la pasta al salmone di Fede e devo dire ke nn è x niente male..

eheheheheheheh e che parliamo a fare...vero Ema?a capodanno la cucina sarà tutta nostra...
 
Top
fede.chicca
view post Posted on 31/10/2004, 09:19




tra un pò scrivero il presumibile menu che varrà realizzato a capodanno....
intanto qualcuno (e nn faccio nomi) ha già "ordinato" taglatelle ai funghi per tutti...mentre il caro vecchio Ivo...ha deciso di comprare tuttti surgelati e di andare avanti per 3 giorni a pane e nutella....
 
Top
Skuilibrato
view post Posted on 5/11/2004, 19:36




Io non perdo occasione per pigliare per il culo Flavietta e la sua "buonissima" pasta al burro, che nonostante sia uno dei piatti di più difficile realizzazione, ne è uscito una squisitezza ( )!!!!
Mi spiace che non posso farvi vedere la faccia di me con i "buonissimi" spaghetti davanti....è un vero peccato...
D'altra parte è stato uno dei pranzi più divertenti che io abbia mai fatto..io e Zito ci siamo sbellicati a fare le smorfie...di approvazione per i "buonissimi" spaghetti di Flavietta...














Poi ho mangiato i croccantini del gatto per rifarmi a bocca...
 
Top
DolceBallerinaDamianoTVB
view post Posted on 5/11/2004, 21:03




ke hai contro la pasta al burro eh??????
 
Top
marko.aka.veleno
view post Posted on 5/11/2004, 21:35




oddio mio quella pasta l'ho praticamente digerita 2 gg fa... pura colla.. dopo averlì innaffiati con 6 lt di olio sn diventati vagamente mangiabili... xò me so tajato..
 
Top
fede.chicca
view post Posted on 5/11/2004, 22:13




dai ragazzi...nn esagerate...che mai avrà avuto di male la pasta...?
 
Top
marko.aka.veleno
view post Posted on 5/11/2004, 22:17




se giravi il piatto sottosopra nn cadeva..
 
Top
fede.chicca
view post Posted on 5/11/2004, 23:00




ma dai...
 
Top
fede.chicca
view post Posted on 18/10/2005, 07:27




questo sarebbe il topic perfetto di Robs...vero?
 
Top
pink fairy
view post Posted on 18/10/2005, 08:28




eggià... laugh.gif i miei dolciuzzi^^ ghgh...eh beh,ke c devo fare?! cucinare m piace tongue.gif

x ora il dolce ke m viene meglio è la torta al cioccolato...altre volte ho anke provato a fare la torta saker,cn ttt la glassa cioccolatosa sopra (sbav!!!)...poi i tortini al cioccolato cn la cioccolata (fondente) ke rimane sciolta al centro...poi il tiramisù,cm ema,da qll ke ho letto tongue.gif ...

poi se andiamo sul salato...le lasagne,ke m vengono benissimo^^ ghgh...poi le frittelle...e altre cosucce simpatike laugh.gif

ok ok...la smetto ke sennò qua c viene fame!!
 
Top
pink fairy
view post Posted on 18/10/2005, 10:48




...visto ke abbiamo ripreso il topic...aggiorno...

x stasera sto preparando la pizza bianka cn prosciutto crudo e cotto (ke deve essere messo a metà cottura ovviamente) e cn 1 misto d formaggi sciolti tipo scamorza affumicata,caciotta,provolone,ecc... tongue.gif so pazza!!

e la pizza m'è venuta pure buona laugh.gif ghgh...provateci ke è buonissima!
 
Top
fede.chicca
view post Posted on 18/10/2005, 13:21




posta direttamente le ricette...quelle che puoi postare, anche perchè. i segreti del cuoco nn vanno mai svelati...
 
Top
32 replies since 30/10/2004, 08:13   385 views
  Share